Bad Bunny ha scioccato tutti i fan della WWE con la sua prestazione a WrestleMania. Il rapper vincitore di un grammy, ha avuto un ruolo da protagonista nel suo tag team match; riuscendo, nel mentre, ad eseguire una mossa davvero impressionante:

La…”Bunny” Destroyer!

La costanza di Bad Bunny

Bunny riuscì a connettere quella mossa grazie anche all’incredibile lavoro e dedizione che il rapper ha dimostrato negli scorsi mesi. Diversi fan della disciplina sono rimasti meravigliati nel vederlo eseguire quella mossa; ma per chi , in queste ultime settimane, si fosse informato a riguardo , si poteva facilmente aspettare una grande prestazione dal portoricano. Infatti, quest’ultimo spostò addirittura la sua residenza ad Orlando, per potersi allenare con più facilità.

L’idea dietro l’esecuzione della mossa

Mentre intervistato da Rick Uccino, Damian Priest ha rivelato di come Bad Bunny decise di eseguire la sua personale versione della “Canadian Destroyer”. Il wrestler raccontò:

“Mi ricordo di avergli mostrato un video, perché conosceva quella mossa e stavo cercando di spiegargli come eseguirla. Cosi gli chiesi: ‘Che ne pensi?’ e lui: ‘Non so, WrestleMania è domani, vuoi che la faccia?’ e poi aggiunsi: ‘Sarebbe fantastico se tu potessi farla’. “

Al termine del match, il rapper riuscì ad impressionare diversi esperti del settore, da Triple H a Randy Orton, il quale si congratulo per il rispetto che egli dimostrò per la disciplina. L’unica cosa che i fan si stan chiedendo è se potranno mai rivedere Bad Bunny in WWE, e se quest’ultimo abbia qualche mossa nascosta, con la quale possa sorprendere tutti la prossima volta.

Il video dell’intervista

Per chi fosse interessato: