Nelle ultime ore abbiamo dato tutta una serie di aggiornamenti su quello che è il caso del giorno: il licenziamento di Bray Wyatt. Il wrestler era uno dei top seller della compagnia e col personaggio del The Fiend è stato uno dei punti di riferimento degli show televisivi. Ma ad un certo punto, nella mattinata americana, ha ricevuto la chiamata di John Laurinaitis per comunicargli la decisione della dirigenza.

Chi ha deciso il licenziamento?

Secondo quanto riporta il PWInsider, la scelta di licenziare Bray Wyatt è stata presa dal presidente Nick Khan e dalla CFO Kristina Salena: i due stanno lavorando da mesi per tenere in ordine i conti della WWE e liberarla da quello che sono i contratti ritenuti costosi e non necessari. La mossa sarebbe stata suggerita anche dall’ultima call con gli investitori in cui Vince McMahon aveva annunciato nuovi tagli al personale in modo da tenere i conti in positivo.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.