Come già detto in precedenza, c’è stata un rissa tra Simon Gotch e Sin Cara al DCU Center di Worchester, dove si è tenuto l’ultima puntata di Smackdown.

Molteplici fonti all’interno della WWE dicono la rissa ha avuto luogo nella sala catering; tuttavia non sappiamo ancora cosa ha scatenato l’alterco. Mentre i dettagli rimangono ancora scarsi, è stato detto che Sin Cara ha vinto facilmente la rissa.

In futuro i due non avranno più alcun tipo di contatto visto che Sin Cara è stato draftato a Raw, mentre Gotch è stato draftato a Smackdown assieme al suo tag team partner Aiden English.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.