Il main event di Elimination Camber 2021 era il match omonimo con in palio il titolo WWE di Drew McIntyre. Una sfida molto difficile per il campione scozzese, dato che tutti i partecipanti al match erano ex campioni del mondo. In totale c’erano oltre 20 titoli del mondo nella gabbia.
Il match
Dopo un match molto combattuto, è stato Drew McIntyre a uscire con il titolo alla vita dalla gabbia. Durante il match abbiamo visto la prima eliminazione da parte di Kofi, che entrato per quarto sul quadrato è riuscito a schienare Randy Orton con un rapido roll-up. Kofi è stato poi eliminato da Sheamus, che lo ha colpito con il Brogue Kick. E’ stato poi il turno di Jeff Hardy, che è stato eliminato dal campione Drew McIntyre. AJ Styles è stato poi autore della penultima eliminazione, ai danni di Sheamus. Il Phenomenal One è stato -in fine- schienato da Drew McIntyre dopo un’incredibile Claymore al volo.
Una festa che è durata poco
I festeggiamenti per Drew McIntyre non sono però durati molto, dopo il match è arrivato Bobby Lashley che ha massacrato di botte il campione. Questa aggressione, apparentemente immotivata, era frutto di un preciso piano di MVP e The Miz. Subito dopo l’aggressione si è presentato sul ring The Miz che ha incassato il Money in the Bank ed è diventato il nuovo campione di Raw.