Si fa un gran parlare della possibilità che il Money In The Bank 2018 possa essere incassato al termine del ppv Summerslam. In particolare a farne le spese dovrebbe essere ancora una volta Roman Reigns, ormai abbonato a questo genere di situazioni.

Quello che emerge è che potrebbe non essere Braun Strowman il prossimo campione Universale, bensì Kevin Owens. Pare infatti che il booking team stia cullando questa idea, in modo da pushare un nuovo incontro tra Kevin e Reigns nei successivi ppv della compagnia. Un cambio di rotta improvviso che potrebbe portare nuove soluzioni: sarà curioso capire, se dovesse accadere, che strada prenderà Strowman.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.