A Crown Jewel, Triple H ha sconfitto, in coppia con Shawn Michaels, Kane e The Undertaker in un Tag Team Match. Proprio in quella occasione, però, The Game si è infortunato al muscolo pettorale e ha subito un intervento chirurgico per potersi riprendere al più presto. Secondo Joe Peisich, però, Triple H riuscirà a riprendersi in tempo per poter combattere a Wrestlemania 35, pare infatti, che il suo dream match con Batista non sia stato ancora cancellato.

Inoltre, sempre secondo le parole di Joe Peisich, stanno aumentando sempre di più le possibilità di vedere anche Conor McGregor e Daniel Cormier prendere parte a Wrestlemania 35. Secondo lo stesso Peisich, la loro presenza si potrebbe verificare sopratutto se la WWE decidesse di proporre il match fra Ronda Rousey e Becky Lynch a Wrestlemania: in quel caso infatti, Cormier potrebbe essere all’angolo di Ronda, mentre McGregor all’angolo di Becky.

Joe Peisich ha poi aggiunto che potremmo vedere nuovamente sul ring in occasione di Wrestlemania 35 anche Shawn Michaels e, secondo il giornalista, Shawn potrebbe essere impegnato in un vero e proprio dream match contro Daniel Bryan, l’attuale WWE Champion.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!