Quello che si profila davanti alla WWE per Crown Jewel è uno scenario piuttosto interessante: da una parte, la federazione farà la storia mettendo in scena il primo incontro femminile della storia in terra saudita; dall’altra, entrambi i titoli massimi potrebbero finire nel brand blu di Smackdown, visto che The Fiend è ora a tutti gli effetti un superstar di tale roster.
Brian Alvarez, durante l’ultimo episodio della Wrestling Observer Radio, ha suggerito che le possibilità che la cintura universale finisca nel brand blu non sono da sottovalutarsi. Infatti, la WWE non vorrebbe che The Fiend venga già sconfitto a pochi mesi dal suo debutto e allo stesso tempo la sua vittoria permetterebbe di raccontare una storia interessante, in grado di rendere il programma più accattivante. Meltzer ha subito convenuto con lui, affermando che in tal modo la federazione avrebbe una bella storia tra le mani per Survivor Series.
Crown Jewel andrà in onda stasera a partire dalle 18 ora italiana con il pre-show, in cui si disputerà una battle royal a 20 uomini, valida per un match titolato contro AJ Styles da disputarsi in serata.