Vince McMahon è il leader indiscusso della WWE da quando ha preso il controllo della compagnia nel 1982. Da allora, ha condotto la federazione in diverse ere, portandola a conquistarsi diversi successi. Ma come ogni storia, dovrà giungere alla fine, e molti fan si chiedono, ora che Vince è giunto all’età di 76 anni, se non sia arrivato il momento per lui di ritirarsi. Ma chi prenderebbe il posto di Mr McMahon?

Best for business

Nonostante la maggior parte dei fan vorrebbe Triple H a capo della compagnia, Dave Meltzer ha detto nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio che il sostituto di McMahon sarà molto probabilmente Nick Khan, l’attuale presidente e Chief Revenue Officer della WWE.

“Voglio dire, la WWE è gestita da una specie di consiglio di amministrazione, ma probabilmente Nick Khan sostituirebbe Vince McMahon, sì. A meno che non abbiano assunto qualcun altro dall’esterno, ma probabilmente sarà lui”.

L’influenza di Nick Khan in WWE è ascesa rapidamente, da quando la compagnia lo ha assunto nell’agosto del 2020. In passato era opinione diffusa che Triple H avrebbe raccolto le redini lasciate da Vince, una volta abbandonata la poltrona, ma sembra che all’interno reputino l’esperienza aziendale ed il fiuto per gli affari di Nick Khan siano fattori più convincenti, rispetto alla soluzione che i fan, in realtà, vorrebbero.