Durante la puntata di Smackdown della scorsa notte, la WWE ha annunciato un mini torneo per decretare i nuovi sfidanti del Judgment Day in quel di Elimination Chamber, con in palio ovviamente gli Undisputed Tag-Team Titles. Due Fatal Four Way Tag-Team Match, uno svoltosi ieri notte ed uno in programma lunedì a Raw, saranno una sorta di “semifinali” prima dell’atto finale di venerdì prossimo quando, sempre a Smackdown, i due team vincenti si scontreranno l’uno contro l’altro per staccare un biglietto di sola andata per Perth, Australia.
I British Strong Style prevalgono ed attendono di scoprire i loro avversari, Dunne e Bate vincono un match divertentissimo
Come detto, ieri notte si è tenuto il primo dei due Fatal Four Way Match a coppie, vinto dai British Strong Style dopo una contesa davvero dinamica e divertente. Nulla da fare per i loro avversari, ovvero i Pretty Deadly, il Legado World Order e l’LWO, rappresentato da Joaquin Wilde e Cruz Del Toro, che hanno dovuto soccombere ad una ritrovata chimica tra gli ex WWE UK.
Lunedì sera, a Raw, la seconda “semifinale” decreterà i loro avversari ma la WWE, al momento, non ha confermato alcun partecipante all’incontro. Il match è, di fatto, l’unico annunciato per Elimination Chamber al momento, visto che resta un grande mistero sui due match omonimi che vedremo in Australia a fine mese.