Dopo mesi di indizi e voci su chi fosse coinvolto, finalmente il gruppo guidato da Uncle Howdy ha debuttato a Monday Night Raw nella puntata del 17 giugno. In un segmento fondamentale che ha attirato l’attenzione di tutti, quattro personaggi sono stati introdotti all’Universo WWE, insieme al ritorno televisivo di Uncle Howdy, quindi, visto che finora non si sa molto, ecco cosa sappiamo sui quattro personaggi e su ciò che rappresentano.

Dopo la prematura scomparsa della Superstar Bray Wyatt, la WWE ha avuto il difficilissimo compito di trovare un modo per commemorare e continuare il lavoro di Wyatt, iniziato assicurando un posto in TV per Bo Dallas, il fratello di Bray nella vita reale, che è tornato a essere al fianco del fratello come lo “Zio” Howdy. La compagnia ha trovato il modo perfetto per utilizzare il profondissimo roster e sfruttare il lavoro creativo di Wyatt con questa stable che ha debuttato a Raw questa notte. Uno spettrale gruppo di cinque persone che rende chiaramente omaggio al lavoro di The Fiend.

Chi c’era con Uncle Howdy a WWE Raw

Nikki Cross, Dexter Lumis, Joe Gacy e Erick Rowan

Con Nikki Cross, Dexter Lumis, Joe Gacy e il rientrante Erick Rowan, tutti facenti parte di questo ensemble al debutto, la WWE ha perfettamente caratterizzato questo gruppo, con le suddette Superstar perfette in questi ruoli esagerati e spettrali.

Anche se chi segue i rumor è riuscito a capire chi fossero i wrestler coinvolti, non era facile distinguerli dato che erano pesantemente mascherati. Ogni personaggio era coperto dalla testa ai piedi da costumi molto elaborati, rendendo praticamente impossibile capire chi fosse chi. Tuttavia, questo tipo di travestimento così misterioso ha fatto sì che partissero le discussioni sui social per risolvere il mistero.

I costumi e gli abiti indossati dai Wyatt Six (nome che non sarà probabilmente usato ufficialmente) sono tutti un omaggio alla Firefly Funhouse, una parte della carriera di Bray Wyatt in cui interpretava una sorta di presentatore di uno show per bambini in stile muppets con una doppia personalità che lo vedeva poi trasformarsi in The Fiend.

Questi pupazzi sono stati poi rivelati come riflessi di parti della carriera di Wyatt, e sono stati proprio questi pupazzi a prendere vita a Raw, quando i quattro personaggi al debutto, insieme allo Zio Howdy, sono stati visti apparire al loro posto.

Il significato dei personaggi “Wyatt Sicks”

Joe Gacy, al suo debutto nel roster principale della WWE, ha interpretato Huskus the Pig from the Funhouse, un personaggio rappresentativo dell’era Husky Harris della carriera di Wyatt. Il rientrante Erick Rowan ha interpretato Rambling Rabbit, un personaggio che riflette la moltitudine di critiche che Wyatt ha dovuto affrontare. Nikki Cross ha vestito i panni di Sister Abigail, nota per essere la sorella di Bray Wyatt nella storyline. Infine, c’era Mercy the Buzzard, che era un omaggio a Waylon Mercy, un personaggio a cui Bray si ispirava, ed era interpretato da Dexter Lumis.

Un gruppo che ha una grande responsabilità, quello di assicurarsi che il lavoro di Wyatt vivrà per sempre. Queste cinque Superstar avranno l’opportunità ma anche il peso di rappresentare una delle menti più creative che la WWE abbia mai visto.

Non si sa molto di più, al di là di chi si è presentato e di chi ha rappresentato, pare che il nome ufficiale del gruppo possa essere Wyatt Sicks, ma al momento non sappiamo molto di più. Il pubblico della WWE dovrà sintonizzarsi su Raw la prossima settimana per scoprire le intenzioni di questo gruppo e cosa hanno intenzione di fare esattamente.