Dopo l’infortunio di Danny Burch che ha costretto lui e Oney Lorcan a rendere vacanti i titoli di coppia di NXT, è stato annunciato che le cinture sarebbero state difese in un match tra 3 coppie: i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic MSK, i Grizzled Young Veterans e il duo Legado del Fantasma. Da subito è apparso chiaro che le aspettative sarebbero state molto alte, soprattutto da un punto di vista dello spettacolo. Vediamo se le attese sono state soddisfatte.

Gli MSK sono i nuovi campioni di coppia

Grande velocità, un ritmo altissimo e tanta azione aerea e di coordinazione : come prevedibile, si è trattato di un match che ha approfittato in pieno del tempo concesso e delle regole del Triple Threat. Tutte e tre le coppie si sono messe in mostra, mostrando ottimo wrestling e grande intesa, con l’azione che si è spesso spostata fuori dal ring. Alla fine, sono stati gli MSK a vincere e conquistare le loro prime cinture nel regno di Triple H.

Al termine del match, i nuovi campioni di coppia sono stati raggiunti dal General Manager di NXT William Regal che ha consegnato loro i titoli appena conquistati.