Nelle ultime settimane Kevin Owens ha partecipato a diversi live event che la compagnia ha tenuto in giro per l’America ma non ha preso parte agli show televisivi: il wrestler, ovviamente, non è infortunato (visto che proprio in uno di questi live event ha lottato), ma si pensava che il motivo della sua assenza fosse legato a Sami Zayn. I due ex migliori amici stavano per intraprendere una storyline che li avrebbe visti riunirsi per cercare di combattere la Bloodline, ma a quanto pare, l’enorme successo di Zayn con la fazione di Roman Reigns ha congelato i piani.
Le motivazioni
WrestleVote proprio di recente ha scritto che la compagnia avrebbe bloccato i piani per una possibile reunion tra KO e Zayn, ma ci sarebbe ancora l’intenzione di farli riunire in futuro. Di conseguenza i fan credevano che dietro l’assenza di Owens ci fosse proprio tutto questo, ma Ringside News, parlando con un membro del team creativo ha svelato che ci sono altre ragioni:
“L’assenza di Owens dalla TV non è legata a Sami e non ha nulla a che vedere con l’ipotetica reunion tra i due. L’assenza di Owens è qualcosa di completamente diverso e non ha nulla a che vedere con quelle fake news”.
La teoria che si sta avvalorando sempre di più, a questo punto, è che i due lottino l’uno contro l’altro ancora una volta: nonostante siano molto rispettati come tag team, i due sono stati autori anche di grandi match 1vs.1 tra di loro. Bisognerà vedere se, a questo punto, la WWE deciderà davvero di farli riunire oppure opterà per un feud tra i due.