Nelle ultime ore, siamo venuti abbondantemente a conoscenza di un nuovo provvedimento, quasi un editto, pronunciato da Vince McMahon alle proprie superstar. Dalla mail, il cui contenuto è stato leakkato sul web (per maggiori informazioni, consultate il link di seguito), si evince che il Chairman voglia proteggere a tutti i costi il prodotto WWE impedendo alla propria schiera di talenti di entrare in accordi di guadagno privati con piattaforme e terzi come Twitch, Cameo ecc. Le reazioni delle stesse superstar e dei fan è stata tremenda ed esplosiva, naturalmente contrari a questa recente decisione di Vince. Paige è probabilmente, tra le superstar sotto contratto con la WWE, una di quelle ad avere un seguito maggiore grazie ai propri stream su Twitch. Vediamo insieme, in merito, la reazione della Anti-Diva e le potenziali perdite che lei potrebbe subire qualora dovesse chiudere la sua carriera da streamer.

LEGGI ANCHE – Vince McMahon vieta alle superstars di promuoversi fuori dalla compagnia

Le conseguenze dell’editto

Nonostante le imperative parole pronunciate da Vince McMahon, Paige, ancora tecnicamente sotto contratto con la WWE, ha, intanto, smentito le voci sulla cancellazione del suo canale Twitch. Come potete vedere dal suo tweet, Paige ha, difatti, semplicemente cambiato nome del canale, passando da “OfficialPaigeWWE” a “SarayaOfficial”, rimuovendo addirittura il tag della federazione.

Se considerassimo, invece, le potenziali ed ipotetiche perdite alle quali Paige dovrebbe andare incontro in caso di cancellazione del suo canale Twitch, un amico di Xavier Woods e del suo canale “UpUpDownDown”, nonché gamer Chris Denker, ci viene incontro, fornendoci un’interessante analisi sul suo personale Twitter: considerati i circa 15,000 sub nel canale di Paige, prendendo come base che essi siano tutti o quasi Tier 1, Paige potrebbe incorrere in una perdita minima di 45,000 dollari al mese guadagnati esclusivamente dalle stream.