Abbiamo spesso notato, in diverse occasioni, come la WWE sia riuscita a sbarcare, attraverso le nostre TV, non solo nel mondo del wrestling professionistico, ma anche nel mondo del cinema e delle serie. Sono numerosi i film originati e prodotti dalla federazione di Stamford, in cui i nostri atleti preferiti si sono cimentati nel ruolo di attori; Big Show ne è una recente prova con la sua serie su Netflix. Tuttavia, siamo molto vicini a vedere una serie invece dedicata alla leggenda della WWE Hulk Hogan interpretata da una delle stelle più rinomate di Hollywood.
Da Thor ad Hulk Hogan è un attimo, o forse no?
L’attore in questione è nientemeno che Chris Hemsworth, personalità del panorama del cinema internazionale famosa anche per il suo ruolo di Thor nella serie cinematografica omonima della Marvel. Chris, quindi, si cimenterà, a breve, nella sua interpretazione della leggenda della WWE Hulk Hogan in una serie Netflix che vuole essere un racconto della vita di Hogan nel mondo del wrestling. Tuttavia, la preparazione a questo importante ruolo non è semplice, come molti potrebbero pensare.
Lo stesso Chris Hemsworth infatti, in un’intervista per Total Film, ha dichiarato che, sebbene i materiali fondamentali per la serie quali sceneggiatura e produzione stessa della pellicola non sono ancora stati mostrati, lui sta già lavorando sulla sua forma fisica, e il processo non è affatto semplice. Ecco le sue parole: “Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come voi potete immaginare, la preparazione per interpretare il ruolo di Hulk Hogan sarà puramente, ed estremamente, fisica. Dovrò mettere più massa di quella che misi per interpretare Thor”.