Come già detto in precedenza, secondo alcune voci l’ex Superstar di NXT Kassius Ohno, ma conosciuto principalmente come Chris Hero nel mondo indipendente, potrebbe tornare a breve in WWE. Non si sa se tornerà a NXT o andrà direttamente nel main roster. Hero potrebbe aver salutato la Pro Wrestling Guerrilla durante lo show Myster Vortex che si è tenuto il 16 Dicembre a Reseda. Hero ha subito lo schienamento decisivo e così lui e JT Dunn sono stati sconfitti da Bobby Fish e Kyle O’Reilly.
Dopo il match, Hero ha preso il microfono e ha mandato over gli altri wrestler presenti nel match. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, ha poi detto che voleva parlare dell'”elefante nella stanza” e ha definito se stesso l’elefante. Hero non è rimasto felice della circolazione della notizia sul suo ritorno in WWE ed è stato preso alla sprovvista. Voleva dire a certi promoter che avrebbe combattuto regolarmente nonostante il ritorno in WWE prima che la leggessero su internet, ma non è stato possibile dopo che Dave Meltzer dell’Observer ha riportato la notizia. Inoltre Hero non è rimasto contento del fatto che la gente ha letto la notizia del suo ritorno in WWE e l’hanno presa come avesse già lasciato le indy, ma lui era ancora in attesa della conferma definitiva.
La prima volta che Meltzer ha sentito parlare del ritorno di Hero in WWE risale a diverse settimane fa da una fonte non ufficiale della WWE, ma non aveva diverse fonti ufficiali a disposizione prima del giorno in cui è stata riportata la notizia. A quanto pare Hero ha accettato l’accordo e ha sostenuto le visite mediche, ma, come riportato questa settimana da Meltzer, il processo non è stato ancora completato. Durante il suo promo nella PWG, Hero ha parlato di come Willie Mack ed altri talenti è stato riferito di approdare in WWE, ma poi non hanno firmato a causa di vari problemi medici. Il primo stint di Hero in WWE fu ritardato a causa di alcuni suoi problemi medici.
Hero non sta prendendo date indipendenti per il 2017 e ciò potrebbe indicare che inizierà a presto se l’affare andrà in porto. Hero infine ha detto che non era sicuro se lo show della PWG del 16 Dicembre fosse stato il suo ultimo show per la promotion.