Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, Chris Jericho ha commentato così il suo Asylum Match contro Dean Ambrose ad Extreme Rules, ultimo PPV WWE. Jericho lo ha definito un grande match spiegando il perchè lo ha etichettato in questo modo:

“Il pubblico era abbastanza tranquillo perchè prima di noi c’è stato quel grandioso Fatal 4 Way, ma comunque il match era da fare e noi lo abbiamo costruito bene, raccontando una bella storia. E’ stato un grande match, in un modo diverso rispetto al Fatal 4 Way. I fans si sono scatentati sul finale ed è quello che conta. A volte, anche con un pubblico calmo, devi trovare un modo per coinvolgerli nel match. Paragonerei l’incontro a “Stairway To Heaven”. Parte piano ed è tranquilla e poi finisce con un crescendo di chitarra ed è ciò che la gente vuole. E’ stato un ottimo modo per chiudere il weekend di Extreme Rules”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.