Recentemente intervistato da The LAW, Chris Jericho ha parlato del suo attuale stint in WWE, rivelando anche la sua situazione contrattuale:

“Il mio piano originale era di fare da Gennaio a WrestleMania. Quattro mesi. Poi ho iniziato a sentirmi bene ed ho rinnovato fino a Luglio, poi fino ad Ottobre e poi fino a Novembre. Da 4 mesi son diventati 10 mesi. Ora andiamo avanti di contratti da mese per mese ed ho in mente una data per la pausa, ma non la dico visto che conoscendomi, finirò per prolungare lo stint”

 

Jericho ha inoltre parlato in generale dello stint, dicendo che probabilmente è il suo migliore in singolo:

 

“Sono nel business da molti anni e probabilmente è il mio migliore stint, forse non come quello nel 2008 e dei feud con Shawn Michaels, Rey Mysterio e del team con Big Show, ma non siamo molto lontano da quei livelli. Potrebbe essere il mio miglior stint a 45 anni, 10 anni fa non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere, però alla loro eta, gli Stones stanno facendo ancora grande musica. Non mi voglio mettere un limite di età, visto che continuerò finchè ne sarò in grado fisicamente. posso ancora andare sul ring e fare il miglior match della serata contro atleti che hanno 10/15 anni in meno di me.”