Intervistato ieri da Busted Open Radio, Chris Jericho ha parlato della sua vittoria a WrestleMania 32 contro AJ Styles. Da sottolineare come Jericho, da quando è turnato heel, è rimasto in-character anche nelle interviste, come è successo pure nel seguente caso:

“Oh la gente dice che ho seppelito AJ Styles. Si, hanno ragione e lo farò anche ai prossimi che lotteranno contro di me, perchè nessuno è al mio livello. Ho zittito tutti quelli che credevano nella vittoria di AJ Styles”

 

“Ha avuto il suo WrestleMania Moment, è arrivato a lottare contro di me su tale palcoscenico. AJ Styles è come Bull Buchanan, D-Lo Brown, Muhammad Hassan o Daivari, che dovevano essere delle grandi star, ma sono sparite dopo 6 mesi. Tecnicamente è ancora un rookie in WWE”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.