Secondo quanto riporta Dave Meltzer nell’ultimo Wrestling Observer Radio, Chris Jericho ha avuto una serie di contatti e di confronti creativi con la WWE prima di partecipare a Wrestle Kingdom. La compagnia era convinto di averlo in pugno, ma le cose sono poi andate diversamente.

 

Jericho infatti non è rimasto soddisfatto di nessuna delle proposte creative della WWE e nemmeno della volontà di Vince McMahon di partecipare la WWE alla Jericho Cruise, imponendo però limitazioni e clausole alla presenza di suoi atleti.

L’ex campione indiscusso perciò, dice Meltzer, deve aver accettato di firmare con la All Élite solo nel weekend del ppv della New Japan, visto che in precedenza Y2J non aveva mai parlato di un approdo con Cody e Tony Khan. La vera proposta della nuova compagnia sarebbe arrivata in quei giorni e lo avrebbe totalmente soddisfatto.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportskeeda & Zona Wrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".