Come visto in quel dell’ultima puntata di Raw, Chris Jericho ha aiutato Kevin Owens, con una interferenza nel corso del suo match contro Seth Rollins, indossando una maschera di Sin Cara.

I due come ampiamente riportato sarebbero rimasti coinvolti in una rissa nel corso del tour in Europa. Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, Jericho ha parlato così della decisione di usare una maschera del luchador messicano a Raw:

“Un dito medio ai fans del web che credono di sapere tutto ma in realtà non sanno nulla di quello che succede”

 

Jericho ha anche aggiunto che il suo rapporto con Sin Cara è ottimo, tanto che è stato proprio il messicano ad avere prestato la maschera usata da Jericho nel segmento.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.