Alcune settimane fa, vi abbiamo riportato di una presunta rissa nel backstage di SummerSlam fra Chris Jericho e Brock Lesnar, al termine del main event fra lo stesso Lesnar e Randy Orton.
Recentemente intervistato nel corso del podcast di Chael Sonnen, Jericho ha commentato così i rumors sulla presunta rissa:
“Ogni volta che succede qualcosa di simile, ci sono sempre un sacco di voci e un sacco di news in cui si parla di vari dettagli ed altre cose del genere. Non voglio entrare nello specifico di quello che è successo tra me e Brock, ma diciamo che abbiamo fatto un po’ di trambusto. E penso che siano cose che succedono fra persone che sono nel nostro business: è metà intrattenimento, per metà vero e per metà no. Poi possono accadere dopo che uno ha appena smesso di lottare, lui era appena tornato nel backstage ed io avevo lottato nel primo match della card. Vedendo l’incontro, ho ritenuto il finale molto brutale e molto violento e non sapevo nulla sulle condizioni di salute di Randy. Volevo vedere come stava il mio amico, visto che abbiam avuto sempre un ottimo rapporto. Io ho detto qualcosa, lui pure. E successivamente ci siamo trovati faccia a faccia mentre urlavamo a vicenda.”
Jericho ha successivamente aggiunto che è contento che la situazione non sia degenerata, poichè Brock è un fighter professionista e Jericho ha sottolineato che non è nella sua natura tirarsi indietro da una situazione del genere, chiunque abbia davanti.