Dopo la messa in onda di Smackdown, la WWE ha proposto sul proprio Network un'edizione speciale del "Chris Jericho Podcast" con ospite Stephanie McMahon. Ecco gli highlights (prima parte) della chiaccherata avuta tra i due:

– Y2J esordisce affermando che farà delle domande incisive a Stephanie perché la gente vuole questo. La figlia di Vince McMahon afferma che è appena arrivata dall'annuale festa dedicata allo staff WWE, con Jericho che ironicamente afferma di non essere mai venuto a conoscenza di questa festa. Scambio divertente tra i due, con la McMahon che dichiara: "E' un modo per ringraziare i dipendenti", con Y2J che s'immagina Vince McMahon che serve i vassoi ai tavoli.

– Stephanie, successivamente, parla dell'Eisenhower Fellow e del tour che lei stessa ha fatto a Shangai, Pechino e Singapore, approfondendo quello che è il programma e affermando che farà un altro viaggio entro la fine dell'anno. Si è poi detta amareggiata dal fatto che ha dovuto "difendere" la WWE anche durante questo "tour", mentre Jericho è abbastanza sorpreso dal fatto che i McMahon continuino a difendere ancora il wrestling dopo tutti questi anni e che sono costretti a fare ciò. Stephanie afferma che fa parte del loro lavoro, visto che la WWE suscita alcuni argomenti di discussione e che loro (i McMahon ndr) ne sono i pionieri.

– Jericho ha poi chiesto che sfida sia lavorare per Vince McMahon, con Stephanie che afferma la difficoltà di ciò. Il Chairman è particolarmente ossessivo e passionale in tutto quello che fa. Inoltre, sempre Stephanie afferma che il padre mette molta pressione sui ragazzi, cercando di ottenere il massimo da loro. L'ex General Manager di Smackdown ha inoltre detto che Vince "non è cresciuto con un cucchiaio d'argento in bocca" e visto che lui ha dato lei tutte le opportunità, ilo stesso Chairman WWE vuole che lotti ogni giorno, cosa che lei fa.

– Stephanie ha poi aggiunto che la cosa peggiore da performer era deludere Vince. Le ha fatto ri-girare diversi angle. Jericho ha quindi detto che il motivo per cui si comporta così è per far sentire il performer come un perdente, aggiungendo che Stephanie è un po' come suo padre in TV. Stephanie ha detto poi che suo fratello per questo motivo la chiamava Vincess. La "Billion Dollar Princess" ha poi spiegato di non sapere se sta emulando suo padre o meno ma lo ha guardato per tutta la vita e non c'è nessuno migliore di lui.

– Jericho afferma che Vince ha lasciato il set e che, ovviamente scherzando, si sente spaventato da lui. Y2J, dopo quest'inciso, chiede se la Stephanie McMahon off screen sia influenzata da quella on screen quando è fuori per lavoro. La risposta immediata vede la "WWE Chief Brand Officer" affermare che durante i raduni anti-bullismo della campagna "BE a Star" spieghi che si comporta da "bulla" in TV ma che non è così nella vita reale. 

– Parlando della sua infanzia, Stephanie ha affermato che capiva cosa faceva suo padre. Uno dei suoi primi ricordi è stato tra i 3 ed i 6 anni, si trovava dietro le quinte quando fu ideato il personaggio di George "The Animal" Steele. Stephanie ha detto di essersi spaventata a morte, di essere corsa da Vince ma che George abbia cominciato a ridere. La McMahon ha aggiunto che George rideva non prendendo la sua paura seriamente, confondendola non poco e Vince, sempre secondo il racconto di Stephanie, ha pensato che questa situazione fosse divertente.

– La moglie di Triple H ha poi continuato, affermando che lei guardava la WWF di suo padre. I suoi preferiti erano i Killer Bees e Tito Santana. La sua passione era orientata più verso gli heel da piccola ed ha affermato che non tifava per Hulk Hogan.

Fonte: LOP.net & ZonaWrestling.net