La presenza di Chris Jericho nel podcast di Steve Austin sul WWE Network ha fatto esplodere il mondo dei social. In tanti si chiedono se Y2J tornerà prima o poi nella federazione che l’ha reso una stella di prima grandezza. Al momento rimane un wrestler della All Elite Wrestling e l’ospitata è avvenuta secondo un tacito accordo tra le due compagnie, non si sono poste di traverso perché questa puntata accadesse.

Triple H ammette: “Tutto è possibile anche con Chris”

Dire che Triple H e Chris Jericho non si sono mai amati, è dire poco. Stimati però sì, soprattutto per questioni di business. Per questo il marito di Stephanie McMahon non ha chiuso la porta ad un possibile ritorno dell’ex campione indiscusso della WWE, magari anche solo per un ingresso nella Hall Of Fame.

Come ho detto milioni di volte, siamo aperti ad accordi di business. Tutto ciò che è il meglio per noi, è il meglio per il nostro business. Vince [McMahon] è stato abbastanza chiaro su questo punto. Se quel meglio è rivedere Chris qui, perché no?”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.