The Undertaker ha fatto la sua ultima apparizione sul ring, terminando, apparentemente, la sua carriera in WWE alle Survivor Series di ieri notte. Il Phenom ha iniziato la sua carriera in federazione nel 1990, e la sua storia è ormai giunta al termine.
I’m not crying, you’re crying 😭… thanks for 30 years of memories Undertaker #FarewellTaker pic.twitter.com/mkaFA5pweU
— Wombat_Mätt ✭ (@Wombat_Matt) November 23, 2020
Diverse Superstar WWE hanno reso omaggio a The Undertaker attraverso i social media, comprese le ex star. Chris Jericho è andato su YouTube per postare un lungo tributo al becchino, congratulandosi con lui per i suoi 30 anni di attività.
Jericho ha anche ricordato la prima volta che ha affrontato The Phenom.
Le dichiarazioni di Y2J
Chris Jericho ha elogiato The Undertaker e il suo contributo al wrestling. Lo ha lodato come uno dei “personaggi più fighi” che abbia mai incontrato in vita sua, equiparandolo a Fonzie di Happy Days.
Inoltre, Y2J ha ricordato la prima volta che l’ha affrontato sul ring, crede sia stato a Porto Rico con The Big Show. Le sue parole:
“Non c’è niente di meglio che essere sul ring quando quel rintocco di campana scocca. E hai la pelle d’oca quando l’organo inizia a suonare e lui sale sul ring. Uno dei più intimidatori e coinvolgenti interpreti di tutti i tempi. Lo senti quando il becchino sale sul ring. Lo sentite! È come l’elettricità. Non proveremo mai più una cosa del genere”.
One of the best Undertaker entrances pic.twitter.com/1U8xJpzMbB
— WrestlinGifs (@WrestlinGifs) March 23, 2017
L’omaggio di Chris Jericho a The Undertaker è un altro esempio del rispetto che il Deadman ha ottenuto dai colleghi lottatori nel corso degli anni. Il punto di vista di Jericho è che nessuno potrà mai eguagliare il personaggio di The Undertaker. Solo il tempo lo dirà, ma sarà davvero difficile.