Stando al Wrestling Observer, l'attuale accordo trovato tra Chris Jericho e la WWE prevederà 15 house show, e nessun tapings TV, nel periodo tra Gennaio e Febbraio. Successivamente, Jericho andrà in tour in Europa con i Fozzy a partire dal 4 al 19 Marzo.

Visto l'accordo preso con la federazione e il programma del tour dei Fozzy, Jericho dovrebbe saltare WrestleMania 31, che si terrà il 29 Marzo al  Levi's Stadium di Santa Clara,California. L'assenza di Jericho a WM 31 non è però sicura al 100%, visto che la federazione potrebbe benissimo trovare un modo per includere Y2J nella card di WrestleMania, anche a pochi giorni prima dello Showcase Of Immortals.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

 

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.