Le foto pubblicate sui social di Captain Charisma rivelano il suo incredibile cambiamento fisico, dovuto principalmente ai duri allenamenti a cui si è sottoposto per il suo ritorno alla Royal Rumble dello scorso Gennaio.

Non si è ancora certi di un suo ritorno a tempo pieno nel mondo del wrestling ma si dice che la speranza sia l’ultima a morire quindi non ci resta che incrociare le dita. Parte del suo risultato è anche da attribuire alla “Nutrition Solution” ,una società esperta in fitness molto popolare negli States , soprattutto tra i wrestler (anche WWE).

Il post della Nutrition Solutions raffigurante Christian

E’ stata proprio la pagina ufficiale della Nutrition Solutions a pubblicare le foto di Christian , nelle quali è parecchio evidente l’evoluzione fisica di quest’ultimo. Nella didascalia compare anche il seguente messaggio:

“Tutti amano le storie di successo…

Ma è ancora più affascinante e di impatto se la storia parla di un qualcuno che da un luogo oscuro…

Decide di averne abbastanza…

di mettere fine a questa sua condizione…

e di combattere attraverso l’oscurità per ritornare alla luce.

Questo è cio che ha fatto Jay Reso, a.k.a @Christian4peeps dopo aver rafforzato il suo carattere ed aver capito di essere arrivato ad un punto in cui non voleva restare!

Essere un atleta professionista conosciuto per la sue etica lavorativa e competitività lo ha portato non solo a ritornare in forma , ma ad arrivare ad un tale livello che non aveva mai raggiunto in 47 anni di vita!

Come potete vedere, in solo 5 mesi ha fatto diversi importanti progressi!

Grazie Jay per tutto il tuo lavoro ed averci dato la possibilità di aiutarti!

Congratulazioni per i tuoi risultati , e che tu sia d’esempio per tutti gli altri , perché non è mai troppo tardi per allenarsi!”

Qui sotto potete vedere il post in questione:

Quando ritornerà Christian a lottare?

Non esistono ancora notizie certe su un ritorno di Christian, ma le possibilità di rivederlo in azione aumentano, soprattutto dopo aver compreso che il Captain Charisma è in ottima forma e in condizione per ritornare in azione sul ring.