Domenica notte è avvenuto uno dei momenti più piacevoli nella storia della Royal Rumble, quando Christian è tornato dopo un lungo stop per problemi fisici dovuti a varie commozioni cerebrali. Nonostante un brevissimo incontro con Randy Orton l’anno scorso, Christian è rimasto per gran parte del tempo lontano dalla WWE al di fuori di alcune apparizioni come opinionista nei pre-show di qualche pay per view. Tuttavia, tutto questo potrebbe cambiare.
L’autorizzazione per il ritorno
Secondo il Wrestling Observer, Christian è stato segretamente autorizzato a tornare sul ring. Una carriera creduta finita a causa di molteplici commozioni cerebrali sembra destinata ad avere un atto finale, se le condizioni di Christian lo permetteranno.
“Christian è stato autorizzato a tornare sul ring la scorsa settimana. Dovrebbe lottare più spesso. La durata è incerta, ma non sarà una cosa una tantum”.
Sebbene non sappiamo ancora in quale show Christian dovrebbe effettuare il suo ritorno, è emozionante pensare alle possibilità in serbo di averlo di nuovo nella WWE e con Edge, potremmo persino ottenere un’altra posa di cinque secondi.
L’incontro titolato mai avuto
Nella puntata di Raw del 24 marzo 2014, Christian ha vinto un fatal four-way match sconfiggendo Alberto Del Rio, Dolph Ziggler e Sheamus diventando il nuovo sfidante al titolo intercontinentale detenuto da Big E. Tuttavia la title shot non è stata mai sfruttata, in quanto il lottatore canadese è stato vittima di un infortunio. Vedremo se con questo ritorno Christian avrà il suo match titolato.