Da quando si sono divise le IIconics si era parlato di un probabile push per Peyton Royce. Eppure l’ex campionessa di coppia, non appare dalla puntata di Raw del 21 settembre.

Peyton ha saltato Clash of Champions e Raw

È noto che la WWE a causa di diverse problematiche ha dovuto cambiare in corsa la card di Clash of Champions. E l’ultimo episodio di Raw, che seguiva il PPV, non è stato semplice da preparare. Viste le assenze e tutte le difficoltà causate dal Covid19. Eppure Peyton Royce non è apparsa in nessuno di questi due eventi. Dopo lo split dall’ ex Tag Team partner, Billy Kay, c’erano dei rumors che parlavano di un suo possibile push. Il suo match disputato contro Asuka nell’episodio di Raw del 21 settembre era terminato per squalifica a causa dell’intervento di Zelina Vega. Per l’ Australiana, sembrava l’inizio di una carriera da singola. Peyton Royce non è apparsa in nessuno dei due eventi in cui la WWE poteva avere bisogno di lei.

Push rimandato o cancellato?

Secondo RingSide News Vince McMahon non si è dimenticato di lei. Molto più semplicemente potrebbe essere che il suo push sia stato non cancellato, ma soltanto rimandato. In attesa del Draft del 9 e del 12 ottobre che potrebbe dare all’australiana nuove possibilità. Un suo passaggio a Smackdown non è da scartare. Dunque per Peyton Royce, che il prossimo 10 novembre compierà 28 anni, esistono ancora delle chance per una carriera da singola in WWE.