Siamo in fibrillazione per la doppia serata di WrestleMania 37 ma guardiamo anche oltre l’orizzonte dell’immediato. Arrivano dall’America voci su un possibile draft da effettuarsi nelle settimane successive a WrestleMania. Sono passati circa sei mesi, infatti, dall’ultimo draft ufficiale, condotto in grande stile durante Raw e SmackDown.
Al massimo uno “shake-up”
Secondo quanto riportato da Ringside News, al momento non ci sarà niente di fragoroso come è stato l’ultimo draft. Se ci sarà una sorta di “Shake-up” non dovrebbe essere qualcosa di molto pubblicizzato come invece erano stati gli episodi del draft di ottobre. Lo scorso anno dopo WrestleMania i roster vennero scoinvolti più che altro dai licenziamenti che vennero operati dalla WWE, intimorita dalle possibili conseguenze del covid sui risultati finanziari.
Una tradizione degli ultimi anni
In effetti -però- a parte il 2020, che fu un anno molto particolare, un rimescolamento dei roster nel post WrestleMania c’è sempre stato dal 2017 ad oggi. Non è quindi da escludere che la WWE pensi ad un piccolo draft, magari in tono minore, nelle prossime settimane.