La WWE sta mettendo molta carne a cuocere in vista della trentanovesima edizione di WrestleMania: lo show quest’anno si terrà a Los Angeles e la compagnia di Stamford vuole regalare uno spettacolo incredibile ai fan della città degli angeli. A quanto pare, oltre all’attesissimo scontro tra Cody Rhodes e Roman Reigns, la compagnia starebbe pensando di proporre allo Showcase of the Immortals anche un Hell in a Cell, match al quale avremmo già dovuto assistere alla Royal Rumble.
I rumors
Secondo quanto riportato da Ringside News, un membro del team creativo ha dichiarato che la compagnia aveva manifestato interesse in un possibile Hell in a Cell Match tra Edge e Finn Balor alla Royal Rumble, ma gli impegni attoriali della Rated R Superstar non hanno permesso l’organizzazione del tutto. Durante il prossimo PPV, Elimination Chamber, Edge farà coppia con Beth Phoenix per affrontare Rhea Ripley e Finn Balor: questo dovrebbe essere l’ultimo ‘stop’ prima di WrestleMania e probabilmente, l’incontro servirà proprio come ‘trampolino’ per l’organizzazione dello scontro finale in quel di Los Angeles.
“Un Hell in a cell match è sempre in programma per WrestleMania. A un certo punto si era pensato di anticiparlo alla Royal Rumble, ma non è successo per gli impegni di Edge con la serie di Percy Jackson su Disney+”.