La WWE non ha ancora annunciato il prossimo NXT TakeOver, ma pare proprio che sarà rispettata la tradizione dello special event del roster giallo nero nella settimana di WrestleMania. La voce arriva da una particolare scoperta fatta da alcuni fan americani che si accingevano a cancellare la propria iscrizione al Network.

Giovedì 8 aprile?

Al momento di confermare la cancellazione, gli utenti si sono trovati davanti un messaggio che comunicava loro che, rinunciando al WWE Network, avrebbero perso la possibilità di assistere a eventi come Fastlane il 21 marzo, WrestleMania il 10 e 11 aprile e, appunto, NXT TakeOver l’8 aprile. Proprio quest’ultimo elemento ha catturato l’attenzione dei fan. La particolarità sarebbe che la data indicata corrisponde ad un giovedì, serata insolita per uno special event WWE.

Poca chiarezza

Ovviamente, non essendoci conferme o annunci da parte della compagnia, la data potrebbe essere confermata o modificata, anche perchè non ci sono nemmeno notizie certe sullo svolgimento o annullamento della Hall of Fame, altro evento generalmente in programma nella settimana di WrestleMania. Continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione, come sempre.

FONTEringsidenews
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.