Cageside Seats e PWInside hanno riportato nell’ ultima settimana che diverse Superstar della WWE non prenderanno parte al ppv TLC. Il primo indiziato a saltare l’evento, secondo i due siti, è sicuramente Braun Strowman perchè sembra che il suo infortunio al gomito lo terrà fuori più a lungo del previsto, e non sarà presente nemmeno in un segmento a TLC.  Anche Finn Balor rimarrà fuori perchè sembra che sia ancora malato, stessa sorte poi anche per Mandy Rose e per Alexa Bliss che, probabilmente non prenderanno parte allo show perchè, come dichiarato dalle stesse sui social, sono ammalate.

Tuttavia è bene sottolineare come, per ora, queste siano solo supposizioni di Cageside Seats e PWInside perchè, sul sito ufficiale della WWE sono ancora presenti nella card dell’evento sia il match tra Braun Strowman e Baron Corbin che quello tra Finn Balor e Drew McIntyre. Mentre sembrano molto più probabili le assenze di Mandy e Alexa visto che su Instagram le due hanno spiegato di essere influenzate e che proprio per questo non sono state presenti durante gli ultimi eventi della WWE. Non ci resta quindi che aspettare Domenica per capire cosa succederà a TLC.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!