Cageside Seats e PWInside hanno riportato nell’ ultima settimana che diverse Superstar della WWE non prenderanno parte al ppv TLC. Il primo indiziato a saltare l’evento, secondo i due siti, è sicuramente Braun Strowman perchè sembra che il suo infortunio al gomito lo terrà fuori più a lungo del previsto, e non sarà presente nemmeno in un segmento a TLC.  Anche Finn Balor rimarrà fuori perchè sembra che sia ancora malato, stessa sorte poi anche per Mandy Rose e per Alexa Bliss che, probabilmente non prenderanno parte allo show perchè, come dichiarato dalle stesse sui social, sono ammalate.

Tuttavia è bene sottolineare come, per ora, queste siano solo supposizioni di Cageside Seats e PWInside perchè, sul sito ufficiale della WWE sono ancora presenti nella card dell’evento sia il match tra Braun Strowman e Baron Corbin che quello tra Finn Balor e Drew McIntyre. Mentre sembrano molto più probabili le assenze di Mandy e Alexa visto che su Instagram le due hanno spiegato di essere influenzate e che proprio per questo non sono state presenti durante gli ultimi eventi della WWE. Non ci resta quindi che aspettare Domenica per capire cosa succederà a TLC.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!