NXT si avvicina sempre di più al suo TakeOver : Stand & Deliver, vera e propria WrestleMania del roster giallo-nero, sia per lo svolgimento in due serate durante la settimana del Grandaddy of Them All, sia per le grandi aspettative che i fan hanno per i match annunciati. A giudicare dalle quote del sito di scommesse “Bet Online”, ci si aspetta più di un cambio di titolo.

Raquel Gonzalez e Karrion Kross favoriti

Al momento, infatti, i due sfidanti per le cinture detenute da Io Shirai e Finn Balor sono favoriti rispetto agli attuali campioni. Sia Raquel Gonzalez che Karrion Kross potrebbero, secondo il sito, uscire da TakeOver vincitori. Nel caso della Gonzalez sarebbe il primo regno, mentre Kross ha già vinto la cintura di campione assoluto, senza però poterla difendere, a causa di un infortunio. Tra le previsioni per gli altri match, inoltre, spicca una vantaggio degli MSK su Grizzled Young Veterans e Legado del Fantasma. Non resta che attendere mercoledì e giovedì per vedere se le previsioni saranno azzeccate.

FONTEringsidenews
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.