Ci siamo. Il debutto di Smackdown su FOX si avvicina pericolosamente, mancando ormai soltanto una settimana all’importantissimo appuntamento, e la WWE sta scaldando i motori per presentarsi nella forma migliore possibile. Per la puntata di debutto dello show blu sulla nuova emittente è prevista la partecipazione di diverse leggende, tra cui Ric Flair e Trish Stratus, e il ritorno sul ring di Brock Lesnar, che affronterà Kofi per il titolo WWE.
La puntata andrà in onda venerdì 4 ottobre, ma a quanto pare sono già previste delle repliche. Secondo quanto riportato da PW Insider, FOX ha riproporrà l’episodio pilota dello show anche su FOX Sports 2 il 5 e l’8 ottobre. Inoltre, l’emittente trasmetterà una versione con commento in spagnolo del programma su FOX Deportes a partire dal 4 ottobre. Non è ancora chiaro se si tratterà di una strategia applicata solo alla puntata di debutto di SD o se le repliche fanno parte dell’accordo tra le due parti.
L’episodio del 4 ottobre di SD segnerà un’importante spartiacque nella storia recente della federazione, visto che porrà fine all’odiata wild card rule, e potrebbe avere importanti ricadute sul prossimo pay-per-view, Hell in a Cell. Infatti, per ora non è ancora stato annunciato alcun match per il titolo WWE e l’esito della contesa tra Lesnar e Kofi deciderò quali saranno le sorti della cintura in tale appuntamento.