Dopo l’abbandono di Jim Ross alla WWE, Michael Cole è diventato, senza alcun dubbio, il commentatore più importante e riconoscibile della federazione di Stamford. Approdato in WWE nel 1997, Cole ha cominciato come intervistatore nel backstage, per poi affiancare JR al tavolo di commento, finché non lo ha sostituito componendo una coppia di grande successo con il WWE Hall of Famer Jerry Lawler; nel corso degli anni, Michael ha avuto anche l’occasione di cimentarsi sporadicamente sul ring in qualità di wrestler, prendendo anche parte al Royal Rumble match del 2012 e alla 27esima edizione di WrestleMania.
In occasione del main event della Night 1 di WrestleMania 37, lo SmackDown Women’s Championship match tra Sasha Banks e Bianca Belair, Micheal Cole aveva commesso un errore piuttosto vistoso al commento, proclamando il kick out di Sasha quando in realtà la campionessa aveva appena ceduto il proprio titolo alla sfidante: questo errore marchiano aveva fatto pensare, secondo alcuni rumors, che ci fosse parecchio heat nei confronti di Cole all’interno della WWE. Secondo le ultime indiscrezioni, al contrario, la posizione del commentatore all’interno della federazione non è mai stata così solida.
Cose che capitano
Secondo quanto appreso da Fightful Select, non solo non ci sarebbe nessun tipo di rancore nei confronti dell’attuale commentatore di SmackDown, ma addirittura la stragrande maggioranza dei talenti lo rispetterebbe moltissimo per le sue qualità al microfono. Lo stesso Cole ha avuto modo di riconoscere più e più volte il proprio errore, generando nei suoi colleghi un forte sentimento di rispetto per un veterano del tavolo di commento capace di riconoscere per primo lo sbaglio commesso. Dalle ultime indiscrezioni colte dal sito specializzato, sembra proprio che tutta la questione relativa al suo botch di WrestleMania 37 venga ritenuta, dalle parti di Stamford, acqua passata.