Come se non bastasse l’hype per il nuovo corso della WWE targata Triple H, continuano ad arrivare novità riguardanti possibili cambi di direzione nella gestione della compagnia. Tra questi ci sarebbe un possibile dietro front nei confronti delle due atlete ribelli Sasha Banks e Naomi, che sono state sospese a tempo indeterminato lo scorso 21 maggio.
Un nuovo inizio per la WWE
Come abbiamo raccontato in un’altra news, Triple H ha intenzione di fare della puntata di questa notte di Raw il manifesto della sua direzione creativa. L’aspettativa è che Triple H riporti in auge nomi che hanno abbandonato o sono stati licenziati dalla compagnia e ci si aspetta di vedere nomi importanti tornare molto presto… forse già stasera.
Secondo WrestlingNews.co è stato raggiunto un accordo per il ritorno di Sasha Banks e Naomi nella compagnia. Nel backstage c’è la convinzione che le vedremo tornare nello show di stasera o nel prossimo futuro sotto il regime di Triple H. Dave Meltzer aveva detto la scorsa settimana che la WWE stava cercando di risolvere la situazione con la Banks e Naomi e sembra che tutto sia a posto tra le due parti. I problemi creativi che la Banks e Naomi hanno avuto -d’altronde- erano con Vince McMahon e non con Triple H.