The Rock è entrato di prepotenza nella Road To WrestleMania scatenando le reazioni dei fan. Inizialmente sembra si andasse verso uno scontro con Roman Reigns, con Cody Rhodes messo da parte. Di fronte a questo possibile scenario, i fan hanno iniziato a fischiare il People’s Champ, schierandosi tutti dalla parte di Cody e forse era proprio questo l’effetto voluto dalla WWE. Poi The Rock si è schierato con la Bloodline anche se alcuni credono che stia “fingendo”. Al momento non è chiaro come The Rock verrà impiegato a WM 40 con il team creativo che starebbe vagliando varie idee.
Cosa farà a WM 40?
Secondo quanto evidenziato da Ringside News, la WWE starebbe valutando diverse idee su come impiegare The Rock a WM 40. Una fonte interna avrebbe evidenziato come un match di coppia che veda contrapposti The Rock e Roman Reigns contro Cody Rhodes e Seth Rollins nella Night 1 di WM 40 è una idea che viene considerata, ma non è l’unica. Il team creativo sta valutando diversi scenari e al momento non è ancora stata presa una decisione definitiva. Peraltro ad Elimination Chamber, Cody ha sfidato il People’s Champ ad un match 1 vs 1 e anche questo potrebbe essere un possibile scenario. Quel che è certo, ad oggi, è che Cody Rhodes affronterà Roman Reigns, mentre Seth Rollins affronterà Drew McIntyre.
Earlier this week there was a report that surfaced that claimed there are plans pitched for Cody Rhodes and Seth Rollins vs. Roman Reigns and The Rock for night one of WrestleMania. @RingsideNews_ can confirm that after speaking with to a tenured member of the WWE creative… pic.twitter.com/39KFooZ2lN
— Ringside News (@ringsidenews_) February 28, 2024