Una conversazione tra i principali redattori del Wrestling Observer ha portato alla luce una notizia particolare, che sicuramente non verrà mai confermata dalla WWE ma che ha già un suo peso specifico. Secondo quanto riporta il giornalista Andrew Zarian, nella compagnia ci sarebbero dei forti dubbi sulle abilità dirigenziali di Stephanie McMahon, emersi soprattutto dopo che ha deciso di lasciare temporaneamente il suo ruolo di manager.

Le parole di Zarian

La notizia mi è arrivata da una fonte interna molto importante. E sono rimasto shockato. Ci sono seri dubbi sulle capacità di Stephanie McMahon. Dubbi sollevati dal fatto che una volta che Steph ha rilevato le responsabilità di Michelle Wilson, una volta che questi ha lasciato la compagnia, ha avuto tante difficoltà a dialogare con gli investitori in merito alle non felici performance dei settori di vendita e sponsorizzazione della WWE. Nonostante ciò, Steph è molto protetta perché i McMahon sono i McMahon. Ma altri dirigenti per gli stessi problemi sono stati licenziati”.

La risposta di Dave Meltzer

C’è una buona possibilità che quando Steph tornerà, non sarà nella stessa posizione. Ci sono molte persone che pensano non sia brava nel suo lavoro, ma c’è anche da dire che è Vince McMahon che lì ha il potere, tutto passa da lui. Dunque ogni decisione che Stephanie prende è concordata col padre. Vince ha la risposta per tutto”.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.