Nei mesi scorsi la WWE ha attuato un ulteriore serie di licenziamenti che ha coinvolto anche alcune superstar di NXT, tra le quali spiccava sorprendentemente anche il nome di Harland. Parker Bourdeaux (vero nome del wrestler) era indicato come uno dei prospetti più interessanti del brand di sviluppo della federazione, ma a quanto pare, non aveva raggiunto i livelli sperati dagli allenatori. Nelle ultime ore però la vicenda starebbe assumendo contorni interessanti, in quanto sembrerebbe che gli scarsi risultati di Bourdeaux al Performance Center non siano le uniche ragioni che hanno spinto la compagnia a silurarlo.
Grandi piani cancellati
Secondo quanto scoperto in esclusiva da Ringside News, Harland era anche stato scelto in prima persona da Edge come membro della sua nuova fazione (Judgement Day), ma i piani sono stati poi ovviamente cancellati. Secondo quanto scoperto da Dave Meltzer, noto giornalista americano, la WWE avrebbe scoperto qualcosa di poco piacevole sul conto del giovane wrestler:
“A quanto pare, anche senza grandi raccomandazioni da parte degli addetti ai lavori di NXT, Harland era stato scelto da Edge per diventare il quarto membro del Judgement Day.
Ringside News è stata la prima a renderlo noto, affermando anche che Edge aveva rivelato la sua scelta a pochissime persone: lo avevano tenuto segreto anche allo stesso Harland. Alla fine non è successo. L’unica cosa che ci è stata detta a riguardo è che la compagnia ha scoperto qualcosa su Bourdeaux che ha portato alla decisione di cancellare tutto.”
C’è molta curiosità attorno alla situazione, soprattutto perché qualsiasi cosa la WWE abbia scoperto, sarà sicuramente qualcosa di molto grave visto che ha poi portato al licenziamento del ragazzo. Solamente col tempo scopriremo la verità, nel frattempo Edge sta continuando a lanciare strani segnali su chi potrebbe essere il sostituto di Bourdeaux nella sua stable.