Come abbiamo potuto verificare durante il corso dell’ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri notte, i rumor che circolavano ieri pomeriggio e sera sulla maternità di Becky Lynch si sono avverati. La, ormai ex, Raw Women’s champion ha infatti fatto l’annuncio ufficiale della sua gravidanza durante l’opener dello show, consegnando il titolo alla vincitrice del Money In the Bank Asuka. Becky, per quindi ovvie motivazioni, sarà distante dalla WWE per un tot di tempo; tuttavia, è possibile che la federazione stia già pensando a qualcosa per lei per l’eventuale/futuro ritorno?

Secondo le fonti provenienti da Mike Johnson attraverso un audio per PW Insider Elite, questo non sembra essere il caso. Ecco, infatti, le parole di Johnson: ” Non c’è nessun momento determinato per il suo ritorno. Ci viene detto che, sicuramente, una volta che si sentirà pronta, se lo sentirà, di tornare, la federazione la accoglierà nuovamente a braccia aperte. Questo è un imponente evento per la sua vita e carriera, le quali potrebbero essere cambiate per sempre”.

Secondo le previsioni, Becky dovrebbe aspettare la nascita del/della bambino/a verso Dicembre, ma naturalmente, sulla base di un percorso di crescita così complesso ed imprevedibile, non si possono creare dei piani concreti. Questo è, ovviamente, un lieto e importante evento per lei e Seth Rollins, e noi tutti auguriamo alla coppia, col cuore, che tutto proceda per il meglio e nel modo più felice e sereno possibile, in attesa di poter rivedere The Man in azione nel ring della WWE.