Finn Balor, con il recente WWE Superstar Shake-up, è passato, per la prima volta da quando c’è stata la separazione dei roster, a Smackdown. Questo suo passaggio nello show blu era uno spostamento che i fan chiedevano da tempo perchè in molti ritenevano che Raw non fosse lo show adatto per fare emergere il talento dell’irlandese.

Dalle voci emerse nella giornata di ieri, questo pensiero, condiviso da tanti fan, sembra sia stato anche il pensiero della compagnia di Stamford visto che dietro tale spostamento, a detta di “Slice Wrestling”, ci sarebbe l’idea della WWE di lanciare Finn a superstar di primo piano dello show blu, per cui, per lui, ci sarebbero grandi ed importanti progetti per il futuro. La federazione, infatti, stando sempre alle parole di Slice Wrestling, vede la sua abilità sul ring, la sua grande etica lavorativa e soprattutto le ottime vendite del suo merchandising come qualità principali assolutamente da sfruttare. Sembra quindi che il primo Universal Champion della storia sia destinato ad avere diverse opportunità titolate nel corso dell’anno e ad essere uno degli uomini di punta di SmackDown Live, insieme a Roman Reigns.

Staremo a vedere cosa avrà in mente la federazione per Finn e se riuscirà ad avere, in tempi brevi, anche un regno da WWE Champion ma intanto, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Balor come uomo di punta dello show blu?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!