Secondo quanto riporta WrestleVotes, in WWE ci sarebbero grosse aspettative nei confronti di Karrion Kross, wrestler che nella serata di ieri ha debuttato ufficialmente a NXT. Il wrestler ha avuto una presenza d’impatto grazie al grande lavoro compiuto da tutto lo staff creativo della compagnia: dalla theme al titantron, fino all’ingresso studiato nei particolari per dare al pubblico l’impressione di essere di fronte ad un wrestler dalle grandi qualità fisiche e atletiche.

Kross aveva firmato in febbraio un contratto di cinque anni economicamente molto vantaggioso, e che la WWE aveva offerto in precedenza solo ad Adam Page. Triple H aveva fatto molta pressione per assicurarsi il free agent più caldo della scena indy degli scorsi mesi, anche grazie all’intercessione della fidanzata di lui, Scarlett Bordeaux. I due sono stati presentati assieme come già visti nello scorso anno in Messico.

Una fonte interna alla WWE ha rivelato che “Karrion Kross è piaciuto all’istante. Sia per il fisico che per la grande disponibilità dimostrata dopo la firma del contratto. Ha lavorato tanto con i creativi e sul ring nel Performance Center, portando con sé una mentalità positiva. La compagnia ha grandi aspettative su di lui“.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.