Carlito ha fatto il suo ritorno a sorpresa in WWE nella Royal Rumble dello scorso anno. Si trattava della sua prima apparizione in-ring dopo più di una decade di assenza. Infatti, Carlito ricorda che i piani per la sua apparizione a RAW furono cancellati per validi motivi.
Carlito fu licenziato dalla WWE nel lontano 2010, essendo anche visto come una superstar senza vie di sviluppo. Il tutto arrivò dopo una buona run che vedeva la sua “coolness” al centro dell’attenzione. In una recente apparizione al K&S WrestleFest virtual signing, Carlito ha ricordato i piani precedentemente previsti per la sua apparizione al RAW Legends Night.
“Dovevo apparire al Legends Night ed un paio di settimane prima hanno cancellato tutto e mi hanno detto “No, preferiamo averti alla Rumble.”[…] Si, era stato bello. L’unica cosa brutta era l’assenza del pubblico vero. Ora la gente non sa nemmeno che esisto…quindi si, sarebbe stato figo se fossi stato davanti ad un vero pubblico, ma, per il resto, è stato divertente.“
Mentre Carlito non ha trascorso i suoi migliori tempi con la WWE, si è comunque detto grato di averci lavorato assieme. Sembrerebbe finora improbabile vederlo tornare nella compagnia presto, ma nel mondo del pro wrestling non è mai detto per certo nulla.