La queston che sta tenendo tutti con il fiato sospeso negli ultimi periodi è quella riguarda il quasi certo addio di Dean Ambrose una volta scaduto il suo contratto, cioè dopo la prossima edizione di Wrestlemania che si terrà il 7 Aprile.

Durante l’ultimo pay-per-view abbiamo assistito all’ultima apparizione dello Shield, che secondo molti addetti ai lavori è stata effettuata sopratutto per far cambiare idea al Lunatic Fringe. Ciò non sembra essere bastato e a tal proposito si è espresso Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio:

”Stando a quello che mi è stato detto dalle mie fonti, nonostante i buoni propositi che possono essere trapelti da Fastlane, le intenzioni di Ambrose rimangono sempre le stesse. La scelta di booking che è stata fatta nel Main Event dell’ultima puntata di Raw sembra confermare che Dean è intenzionato a non cambiare idea.”

Situazione che continua a tenere banco e che probabilmente non ci riserverà novita fino allo Showcase of Immortals dove vedremo se tutto è stato soltanto un ”work” oppure se realmente le intezioni del lottatore sono quelle di lasciare il Wrestling per un periodo di tempo non definito.