Edge è uno di quei lottatori che è nato e cresciuto in WWE, arrivando al meritato successo dopo anni di gavetta, anni in cui ha comunque dato un grande contributo alla federazione: mettendo a repentaglio la propria incolumità in incontri estremi e con spot ad alto rischio, ha regalato ai fan match di coppia da antologia. Nella seconda parte della sua carriera poi, prima di essere forzato al ritiro, ha vinto a ripetizione il titolo mondiale, affermandosi come uno degli heel migliori di sempre.

Questa mattina era stato riportato qui come Edge abbia categoricamente le indiscrezioni secondo cui avrebbe ricevuto il via libera dai medici per tornare a lottare. Tuttavia, la storia potrebbe essere un po’ diversa, almeno secondo le ultime dichiarazioni di Dave Meltzer a riguardo: “Ho sentito che lui (Edge ndr.) sta cercando di ottenere l’ok dei medici. Non ho ancora conferme sul fatto che i dottori gli abbiano davvero detto che può ritornare sul quadrato. Credo che la WWE pensi che lui abbia avuto dei contatti con la AEW“.

Non posso confermare che ci siano davvero stati dei contatti tra le due parti, ma credo che lui abbia parlato con la AEW“. Un possibile passaggio di Edge alla concorrenza sarebbe un boccone amaro da digerire per la WWE e sicuramente i McMahon faranno di tutto per evitare tale scenario. Vedremo nei prossimi giorni quali ulteriori sviluppi avrà la situazione.