La serata di venerdì notte è stata bellissima per la WWE: ben 3,8 milioni di persone hanno visto la prima puntata di Smackdown Live su Fox, consentendo uno dei migliori ascolti della storia recente della compagnia. The Rock, Becky Lynch, Charlotte, Brock Lesnar, Kevin Owens e Roman Reigns sono stati i grandi protagonisti di una notte indimenticabile e per certi versi, a suo modo, irripetibile.

Non sono mancati però i problemi. Infatti pare che la WWE avesse pubblicizzato tantissimo la presenza di The Undertaker e Steve Austin allo show, motivo per cui buona parte dei fan presenti all’arena dello Staples Center avevano deciso di comprare il biglietto. Vista l’assenza di entrambi e vista la conclusione della puntata, come le telecamere si sono spente si sono levati alcuni cori pro AEW che hanno indispettito i dirigenti della federazione.

A confermare quanto accaduto è stato Dave Meltzer, che ha ritenuto quei cori giustificabili dal fatto che erano stati pubblicizzati anche Hulk Hogan, Goldberg, Kurt Angle, Mick Foley, Trish Stratus e Lita, e nessuno di questi è stato presente allo show. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche uno dei più sponsorizzati per la puntata, ovvero lo stesso Undertaker su Instagram. A chi gli chiedeva dell’assenza, ha risposto laconicamente “Mi è stato detto che la mia presenza non era più necessaria“, facendo scatenare una serie di commenti negativi ai danni della WWE.