Prosegue la storyline che vede coinvolti Tommaso Ciampa e Dolph Ziggler, i quali sono chiamati agli straordinari tra Raw e NXT 2.0. La scorsa settimana Dolph ha sconfitto Ciampa in un #1 contender match assicurandosi quindi una shot titolata contro Bron Breakker, ma stanotte le carte in tavola sono cambiate ancora una volta.

“Prendo a calci in c…o tutti e due”

La puntata di NXT si è aperta con un tag team match tra i Dirty Dawgs e Ciampa e Breakker vestiti con lo stesso attire per l’occasione, quello del campione precisamente. Un bel match, incandescente, confusionario sin dall’inizio quando il campione e l’ex campione sono andati direttamente sullo stage ad attaccare gli avversari. A trionfare sono stati Ciampa e Breakker che hanno mostrato davvero un’ottima chimica sul quadrato, a chiudere l’incontro è stato il Sicilian Psychopath con una Fairytale Ending su Ziggler.

Tutto ciò ha portato successivamente ad un segmento nel backstage, mentre Ziggler intervistato da McKenzie Mitchell si diceva pronto a sfruttare la sua opportunità, Ciampa l’ha raggiunto e gli ha detto che la sua shot l’aveva persa nel momento in cui era stato schienato nel tag team match. Nella discussione è intervenuto anche Breakker e quando, provocato da Dolph, Ciampa ha detto di sapere come si sconfigge il campione, Bron si è detto pronto ad affrontarli tutti e due la prossima settimana, o meglio a “prenderli a calci in c…o”. Nel corso della serata è stato poi ufficializzato il triple threat match che si terrà la prossima settimana nella puntata speciale NXT Roadbloack.