Nelle ultime ore si sono diffuse diverse voci riguardo al possibile debutto del Legado del Fantasma già questa notte a SmackDown: in particolar modo ieri queste voci si erano fatte più insistenti, ma nelle ultime ore si starebbe diffondendo un’ulteriore voce a dir poco clamorosa. I fan del gruppo sanno che la “quota rosa” è rappresentata da Elektra Lopez, la Madrina, ma nel main roster ciò potrebbe cambiare e la wrestler potrebbe perdere il posto a discapito di una…Regina.
Una regina per il Legado
Secondo quanto riportato da Fighful, per sostituire Elektra Lopez nel main roster è stato fatto proprio il nome di Zelina Vega, ex manager di Andrade (ora in AEW):
“Fightful Select può confermare che è stata presa seriamente in considerazione l’idea di inserire Zelina Vega nel Legado del Fantasma, probabilmente al posto di Elektra Lopez, che era parte integrante del gruppo a NXT. Non ci sono state conferme e tutto può cambiare con l’avvicinarsi dello show, ma la proposta c’è stata”.
Involontariamente questa voce sembra confermare l’imminente arrivo della stable già questa notte a SmackDown, in quello che si prospetta un episodio ricco di novità per lo show blu e non solo.