Secondo quanto riportato da alcuni siti del settore, ci sarebbero dei clamorosi piani previsti per Roman Reigns a Wrestlemania 32. Stando agli ultimi rumors, Reigns dovrebbe affrontare Triple H allo Showcase of the Immortals del prossimo anno, contando però che se ci dovesse essere la famigerata apparizione di The Rock, l’incontro fra i due potrebbe essere anticipato alla Royal Rumble o addirittura a Fast Lane. Tuttavia, i dirigenti credono sempre di meno all’apparizione di The Rock, tanto di averlo escluso dai piani per Wrestlemania 32.
Una storyline possibile è come quella di Wrestlemania 30, con Reigns al posto di Daniel Bryan, che si ribella all’Authority, l’idea potrebbe essere che Triple H abusa del suo potere e costringe Reigns lottare contro il vincitore della Royal rumble e poi lottare contro di lui, combattendo ben 2 match a Wrestlemania.
La seconda storyline più adeguata è quella di Triple H che priva Reigns del titolo WWE e lo licenzia prima di Wrestlemania, cosicchè, Reigns possa affrontare The Game con la stipulazione che se il samoano vincesse il match, riavrebbe indietro il suo lavoro.